CHI SIAMO
Mada Studio Audioprotesico nasce nel 2018, dalla volontà dei titolari di creare una realtà a loro immagine e che più li rappresentava.
Dopo anni passati a lavorare fianco a fianco in altre realtà sempre nel settore degli apparecchi acustici abbiamo deciso di mettere a disposizione la nostra esperienza alle persone in difficoltà per problemi legati ad un calo delle capacità uditive.
Nasce quindi MaDa Studio Audioprotesico, con la caratteristica di incentrare la nostra filosofia a favore del paziente che si affiderà a noi. Cordialità, professionalità e attenzione saranno le parole chiave per chi sceglierà MaDa.
Stefano e Simona, i titolari, saranno sempre a disposizione per qualsiasi esigenza. Noi crediamo che la soddisfazione del paziente sia la nostra miglior pubblicità. Per questo dedichiamo la massima attenzione in tutte le fasi che accompagnano la persona nella risoluzione del suo disturbo, dal primo ingresso del nostro studio a seguire, pur mantenendo un rapporto cordiale ed informale, cercando così di far sentire a proprio agio i nostri assistiti.
Lo studio è dotato delle ultime tecnologie diagnostiche, costantemente calibrate a cadenza regolare: una scelta fondamentale per ottenere risultati sempre più soddisfacenti. L’ambiente stesso dello studio è stato curando nei minimi dettagli, dalla disposizione di pannello fonoassorbenti, utili a ricreare un ambiente favorevole alla calibrazione delle protesi acustiche, alla cabina audiometrica, fatta creare appositamente su misura da un ingegnere del suono. Tutto questo, unito alla professionalità e alla prepazione del personale è a tua disposizione quando deciderai di venire a conoscerci.
Il dottore audioprotesista, l’unica figura per legge abilitata (verificabile sul sito TSRM.ORG) alla gestione in ogni sua fase degli apparecchi acustici, è sempre in constante aggiornamento formativo e alla ricerca delle soluzioni più tecnologiche da proporre ai suoi pazienti. Per questo da noi troverai sempre il prodotto che potrà soddisfare a pieno le tue esigenze.